domenica 2 marzo 2008

San-tremo.

Evito qualsiasi tipo di commento su Sanremo, non avendone praticamente visto manco un minuto (me lo sono ascoltato per radio in questi giorni) e avendo perso completamente le ultime due serate.
I Fighetthora hanno vinto la sezione Giovani, pensare che li ho anche incontrati da Mancassola un paio di volte, gel al potere, insomma!
Giò di Tonno e Lola Ponce hanno vinto la sezione Meno Giovani, Lola merita tutta la mia stima (che pezzo di figliuola). Ma Tricarico e Max Gazzé meritano molta più stima di loro. E anche L'aura, da quel poco che ho sentito.
Vabbé, pace, non è importante.

Ieri sera festa multipla di compleanno, Fede, Cangio, MaxZul e io (anche se gli anni li devo ancora fare). Mi è stato fatto un regalo graditissimo:















Appena mi torna il portatile (sigh sigh, quando torni Acerino?) vedrò di "assumerlo" a dovere. Grazie a tutti per il pensiero, veramente.

Per il resto, per dirti come sono ridotto:
Caykur Rizespor - Genclerbirligi Oftas 2
Bursaspor
- - Sivasspor 2

Che bello scommettere su partite di cui non si sa una mazza.
Anyway, forza Sivasspor e forza Gencler...ecc ecc.

Voglio diventare Dacia!

saluti
tuto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà stata pure la festa di Fede, Cangio, MaxZul ma il Milan ruba come pochi! :P

Rolando Bianchi alò!

Anonimo ha detto...

Di Sanremo ho visto solo la serata di venerdì. Strepitosa Giorgia: ha sepolto tutto e tutti in venti minuti di incantevole perfezione. Grandiosi gli "Elii": intelligenti e sarcastici, senza esagerare.
Sia Giorgia che Elio sono in concerto nei prossimi giorni dalle nostre parti: da non perdere! Max