giovedì 6 marzo 2008

Messaggio informativo.

Mi sono accorto ora di aver perso tutti i link ai blog amici, forse in un errato tentativo di cambiare layout, qualche settimana fa.
Sei un mio amico? Ti avevo linkato nel blog? Please, visit auar biutiful cauntri...ehm, no, 'speta, questo era un altro. Please, ridammi il tuo link che ti ri-aggiungo.
Nel frattempo, commenti "eccellenti" nel blog di Qualcuno. Il caro M.A., il quale unico difetto è quello di essere interista (hihi), uno che è diventato veramente qualcuno.
Se il Fede sa che M.A. è passato di qui (e basta che controlli nei commenti al post "Il mio Milan" per verificare) sicuramente scriverà una reply stendendo gli elogi del duo Ardemagni-Poli e del loro corso pre-matrimoniale.
Fallo, no, Fede?
Fallo! Rigore!

Voglio diventare Alves!

saluti
tuto

PS: dopo aver assistito ad una settimana di verticale tracollo bwin, ieri sera la Rometta (di questo appellativo sarà contento Slaol, haha) mi ha regalato 9€urini.
Graaaaaaaaaaaaaazie Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Che ci fai guadagnare soldi ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Graaaaaaaaaaaaaazie Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sperticate lodi al PENSIERO NUBENDO di Ardemagni&Poli andrebbero incise per decreto con un enorme flessibile su una lastra di piombo di trentasei metri per venti adagiata poi con violenza sul cavallo della RAI! Dodici arguti incontri radiofonici scritti da menti eccelse che hanno ancor più cementato la mia convinzione riguardo al fatto - ma a pensarla così siamo sempre di più - che la principale causa di separazione E' il matrimonio! Il loro corso PREmatrimoniale è stato impeccabile. Una pietra miliare nella storia della radiofonia italiana. Certo non ci si poteva aspettare niente di meno da chi ormai venti anni fa conduceva un programma intitolato PIOVIGGINANDO PEPE, ahah... Anche se per motivi anagrafici (femo finta) non ho potuto all'epoca seguire. L'errore che poi compiono le giovini, sciagurate e incoscenti coppie di amorosi è quello di fare un passo ancora oltre e di rimanere invischiati come dei sorci disorientati nella colla, nel MATRIM..., nel MATRIMON... non riesco neanche a scriverlo, mi trema la mano. Il MATRIM..., vabbè, quello lì insomma, non può garantire nè unione, nè affetto, nè rispetto, nè vicinanza, nè solidarietà, nè amore, nè sesso. Queste son cose che LUI deve saper comunque dare a LEI e LEI a LUI, o LEI a LEI o LUI a LUI, a prescindere dal riconoscimento dell'unione della coppia da parte dello Stato o della Chiesa. Il rapporto va goduto, non trascinato stancamente come la carogna di una bestia morta da troppo tempo per potersene ancora sfamare. Un poeta. E un po' ebete.

PS: dai Tuto, quell'M. A. chi è, un tuo amico? Non c'entra niente voglio dire con quell'altro M. A., quello davvero radiofonico... O sì!?

f.

Unknown ha detto...

C'entra, c'entra, fidati.
E' lui, proprio lui, certo che è lui.
Poteri della rete e, in questo caso, di Hattrick (ma pensa ti).

Dopotutto, come tu ben sai, certi farabutti, gente che non merita neanche parzialmente la mia stima e il mio affetto, hanno saputo togliermi il sorriso per certe tristezze della mia vita, ma sto strappando a morsi qualche ritaglio di divertimento, tenendolo gelosamente per me.

Detto ciò, torno a lavurar sulla locandina per il Palladio (non il Centro Commerciale, bensì l'artista nostro conterraneo). W le attività culturali.

Sei in forma oggi, eh? Strano! :-D
Se vedemo in giro.
ciao ciao :-)

Anonimo ha detto...

Buona cosa cercare e conservare un po' di divertimento per sè stessi... anche se certi incontri andrebbero condivisi con qualcuno, su! Il qualcuno in questione, è ovvio, sono io. Sto scherzando... Come no!

Cit.: "Sei in forma oggi, eh? Strano! :-D" BASTARDO! A proposito di forma psichica e fisica, negli ultimi giorni mi è stata regalata una maglia. Troppo stretta. L'ho dovuta far cambiare. Ed è successo pure con una camicia. Peccato che di questa la taglia giusta sia stata beccata solo al terzo tentativo. Che tristezza...

Se per il Palladio ti servisse qualche aggancio col CISA di Vicenza o coi PALLADIANI, chiedi...

Buon lavoro.

Se sentimo.

f.

Wilkie ha detto...

Faaaaaaatta!....!
:))

W.

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

imparato molto