lunedì 24 marzo 2008

Non ho l'età.

Credo sia uno dei problemi più gravi della nostra contemporaneità. E ne ho avuto ulteriore riprova e percezione stamattina quando, sgusciando via dal casino di un mercato di lunedì mattina, ho visto sfrecciare di fianco a me un 40enne su Golf, finestrino abbassato e "What is love" a palla nello stereo.
Oh Gesù, non sia mai!
E' così triste e difficile accettare lo scorrere del tempo?

Altra considerazione su cui ti invito a riflettere.
Un'amica qualche giorno fa via sms mi faceva riflettere sulla mia persona:
"Tu sei un ragazzo semplice e proprio per questo piaci alle ragazze. Le ragazze prima si mettono con gli stronzi e, quando si accorgono che sono tali, li lasciano e qui entri in gioco tu".
Quasi quasi è meglio non avere l'età. Che dici?

Estiqqatsi!


Voglio diventare Capo Indiano!

saluti
tuto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se per alcuni accettare lo scorrere del tempo è triste e/o difficile, per altri credo la questione sia ancor più grama, perchè "semplicemente" non ne percepiscono il fluire.

E poi no, è sempre buona cosa avere l'età, se la intendi come coscienza di sè. Se ce l'hai è solo tua, mentre di donne... hai voglia! Con rispetto parlando. Ma neanche troppo.

f.

Anonimo ha detto...

Semplice?????Secondo me più che semplice ti direi(concedimi il termine)"versatile",cioè sai adattarti in ogni situazione,con facilità e disinvoltura,ma non proprio semplice...Un pò camaleonte insomma!...Ma semplice proprio no,basta pensare che a te se non son difficili non piaciono,parlando in modo lato...Comunque l'età non la si ha,la si é,volenti o nolenti...Ciao ciao Umbe...Buon inizio settimana.
Chiara

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! E basta con 'sta semplicità! io sono complicato e cervellotico, e tutto sommato non mi dispiace esserlo. di certo per le persone che ho attorno è difficile a volte volermi bene per come sono. ho capito comunque che non è mai sbagliato essere se stessi. Buon rientro dalle vacanze a tutti! Max