venerdì 14 marzo 2008

Gli esami li finiscono, sai!

Di ritorno da una mezza mattinata a Verona, una giornata di sole e di caldo. 3 ore che mi sono preso levandole al S.C.N. per applaudire e salutare delle mie compagne di studi che hanno completato la loro carriera universitaria oggi o negli ultimi mesi.
Ragazze belle, brave, intraprendenti, desiderose di darsi da fare. Silvia "Joska", Francesca "angelo biondo", Vania, Patslash.
E chi lo dice che siamo una generazione di nullafacenti, di cazzeggiatori, di gente che vuole estendere a +infinito la propria "dipendenza da casa"?
O sono stato fortunato io ad incontrare persone così, oppure veramente c'è un drastico errore di comunicazione mediatica.

Poi un'amara riflessione, tutti/e finiscono, io resto incagliato a questi cavolo di 4 esami che mi mancano. Ma la mattinata di oggi mi ha dato un ulteriore stimolo per darmi una mossa, completare il mio cursus honorum (e invezzzzzze), prendermi il pezzo di carta specialistico e iniziare a girare.

Perché io valgo! :-D

Promontorio del weekend che vedo in lontananza, ma neanche troppa.
Male alla spalla che invece, imperterrito, mi impedisce di essere aggressivo sulle marce come vorrei io "parzializzando il gas" (cit.).
Elio e le Storie Tese a Costabissara il 5 aprile, sabato. Conto di esserci.

Un abbraccio a Francesca che parte per l'India.
Un abbraccio e complimenti ancora a Silvia (che mi ha confessato di passare per il mio bloggettino, ogni tanto) per la brillante discussione, per la gentilezza, per il sorriso. E buone Mauritius a te! Sticazzius! :-D
Un abbraccio anche alle altre girls in carriera, Vania e Patslash in particolare!

Madò, sembro a Miss Italia: "Saluto tutti quelli che mi conoscono!".
Beh, per una volta voglio sembrare normale.

Voglio diventare L'Oréal Garnier de Paris!

saluti
tuto

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie Umbe, per la presenza in questo giorno importante e per la forza con cui affronti ogni giorno. Spero di non perderti di vista. Un abbraccio forte, Joska

Anonimo ha detto...

Complimenti e soprattutto baci e abbracci a 'ste donne... anche se non le conosco.
Sai che per Elio quasi quasi un pensiero lo faccio anch'io?! Se ne parlava già la scorsa settimana...
Oggi è tornata la Fede?

f.