lunedì 10 marzo 2008

Provaci ancora, Tuto!

A furia di continuare a ripetermelo chissà che non ottenga qualche risultato.
Speriamo che le buone notizie settimanali arrivino da Genova, che è la cosa più importante in assoluto.
Il resto, la volpe e l'uva amorosa, le sconfitte sfigate su hattrick, il senso di pesantezza dovuto alla quantità industriale di pasticcini ingurgitati in questi giorni di bagordi post-compleannistici, le risate sul Verdone visto ieri sera, tutto il resto passa in secondo piano.
Ah, sai, ho spero 32euro per le scarpe da calcio nuove. Quelle che ho preso a settembre (pagandole 87euro) sono da buttare.
Adidas, fanculizzati!

In compenso il portatile è tornato, ora la missione è quella di non fare troppi casini. Con il pensiero a Londra, perché prima o poi ci si va, possibilmente più prima che poi.

Vafffffantuto!

Gruppo del giorno: Nada Surf.
Colore del giorno: Verdone.

Voglio diventare Par-Condicio!

saluti
tuto

EDIT: grazie a chi ha animato il thread qui sotto, in particolare Elisa (che, a meno che la mia memoria non stia facendo cilecca, non credo di conoscere, ma non si sa mai, in futuro..).

1 commento:

Elisa ha detto...

Ciao! Non ci conosciamo, per un pò ho letto questo blog, sempre in silenzio, poi mi sono persa l'indirizzo. Come vedi l'ho ritrovato!
Londra è bella, la ri-vivrò per la seconda volta a fine aprile! Non so chi lo diceva, ma:
If you are tired of London, you are tired of life!

Ciao ciao