martedì 11 marzo 2008

Patatrac.

Avessimo vinto, almeno. Invece manco quello.
Movimento anomalo della spalla destra in area ad inizio secondo tempo, dolore che via via si fa più forte (stamattina è quasi insopportabile, venendo al lavoro non sono neanche riuscito a cambiare le marce con la destra, ho dovuto fare tutto con la sinistra).
Poi, visto che anche il mio fisico rispetta in tutto e per tutto la par-condicio, a 3 minuti dalla fine passo dietro ad un difensore avversario nel tentativo di tener viva una palla nella riga di fondo campo, questo probabilmente mi vede arrivare e con una spallata mi manda a schiantarmi con la spalla/gomito sinistri su un pilone di sostegno delle reti di bordo campo.
'na botta assurda.
Poi considera che, viste le scarpe nuove, ho pure avuto ferite sui piedi considerato che non ci avevo mai "giocato sopra" (espressione calcistica).
Che due (s)palle!

Voglio diventare Fisioterapista!

saluti
tuto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ho sempre detto che lo sport fa male...
Giovine, riciapate!
E cercati un'infermiera ;-D

f.

Anonimo ha detto...

Ma te dovevi mica lasciare la squadra????????????