lunedì 5 novembre 2007

Pensiero semplice amoroso.

Perché gli stronzi non si possono mettere solo con le stronze?
E idem il viceversa, ovviamente?

E non lo dico perché stia attraversando un momento di delusione amorosa eh. Fidati. In questo momento il mio cuore (ma soprattutto la mia mente) è completamente libero (/a). Ci pensavo stasera in doccia, così, senza motivo apparente. Pensavo alla sconfitta per 4 a 3 di stasera, nonostante un altro golletto mio (su rigore). E poi pensavo a quante persone volutamente stronze ci sono in giro.

Ecco, forse è il male alle gambe che mi fa questo effetto.
Ah, mi hanno preso a fare il Servizio Civile Nazionale, l'ho saputo ancora 10 giorni fa, prima di partire per Parigi. Sono contento, nel 2008 lavorerò e prenderò qualche soldo.
E poi spero anche di sognare, nel 2008.

Hai pensato a cosa fare l'ultimo dell'anno? Io no.
Ci penserò il pomeriggio del 31 dicembre, come ogni anno.

Voglio diventare Babbo Natale!

saluti
tuto

3 commenti:

Pietro Luigi Borgia ha detto...

Tre cose soltanto, da dirti:
1. quanto al partire per capirsi etc., è stato con questo spirito che ho scelto di studiare a 200km da casa. E finora è andata benino;
2. riflessione amorosa: pensa che se gli stronzi si mettessero solo con le stronze e viceversa, i bravi ragazzi non avrebbero più a soffrire per le stronze. Altro bel punto di vista...;
3. SCN: in bocca al lupo, di cuore.
Un abbraccio.
:)

Anonimo ha detto...

Hola Umbe! Grandeeee per il servizio civile...per l'ultimo dell'anno guarda che stiamo organizzando il party mosaiko!
Hola!
Cangio

Anonimo ha detto...

Sì, però dai, non proprio solo Mosaiko. Un po' - tanto - più aperto... E va ben così!

Vo a studiar.

f.