venerdì 9 novembre 2007

Ho caldo.

Vuol dire che non so controllare le mie emozioni. Non le so controllare bene. Mi viene caldo. Mi viene caldo quando vedo certe facce in giro, facce che mi fanno montare dentro la rabbia. Mi viene caldo quando leggo qualcosa che non dovrei leggere. Mi viene caldo quando a casa si parla di salute, della salute, della salute che manca.

In compenso è di nuovo venerdì, dopo il weekend lunghissssssssssssssimo della settimana scorsa.
Mamma oggi ha ripreso a battagliare.
Matteo oggi ha compiuto 20anni.
Io oggi ho compiuto un prodigio, ho fatto uscire il sole!

Forse è anche il sole che mi fa caldo.

Voglio diventare Galileo Galilei!

saluti
tuto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

o parvo umbe...
come stai?
attendiamo notizie... :)
by http://blog.libero.it/bibliorgiano e mosaiko team (versione allargata team :) )

Anonimo ha detto...

auguri a matteo!

Cangio