sabato 10 novembre 2007

38,7.

Vedi che un motivo c'era? Vedi che se ieri avevo scritto "ho caldo", un pò di caldo dovevo avercelo?
Beh, stanotte alle 00,00 avevo 38,7. Era da una vita che non soffrivo di febbre. Sono stato anche troppo bravo a riuscire ad arrivare a casa ieri sera, mannaggia la miseria. :-(
Notte a dir poco tormentata, mi sono rigirato nel letto mille mila volte. Ora la febbre pare non esserci più. In compenso ora sono sudato come un pulcino e ho ancora mal di testa. Ovviamente salta l'incontro con gli altri animatori per la programmazione e salterà anche l'allenamento di calcio del pomeriggio.
Porcaccia la miseriaccia.
Era da una vita che non soffrivo di febbre. (cit.)

Voglio diventare Fabio Volo! (ma anche no)

saluti
tuto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hei, pulcino sudato col mal di testa!!mi è dispiaciuto vederti così ieri sera..
e leggendo anche del tuo 2003 "anno delle cadute"..bè che dire.. ognuno c'ha il suo!!importante è trovare qualcosa che ti faccia reagire..penso ci siano passati tutti prima o poi..
besos
fede

Anonimo ha detto...

Inutile - per te, ma forse non per il resto del mondo tutto - sottolineare il fatto che a firmarsi "fede" dopo aver buttato là un besos - non c'è dato sapere se con o senza lingua - è stata LA fede, quella con le tette, per intenderci.
Vabbè dai, Tuto, me racomando, riciapate e se riesci, prima di sera cerca di rispondere al mio sms di oggi...

f.