mercoledì 14 novembre 2007

Autovalutazione. E sciorta.

Opaca prestazione di Umberto Piubello nel match sera, posticipo della 7a giornata di Campionato del Girone Basso Vicentino del CSI.
1 a 1 il risultato finale dello scontro-salvezza tra il Robur Roveredo e il Gemina Zimella.
Il nostro, rimasto in panchina per tutto il 1° tempo, chiamatosi fuori per i suoi problemi di salute, ha giocato solo la seconda frazione di gioco.

PIUBELLO UMBERTO: Voto 5. Fumoso, poco incisivo nella sua fascia, più attento a tenere sott'occhio il bagno più vicino piuttosto che i suoi compagni di squadra, ha risentito oltremodo del suo attacco di "sciorta" (grazie Puccetto per aver suggerito il termine romano-de-roma), che lo tormenta da 3 giorni ormai. Deambulando in campo, il Piubello declamava alcuni dei dialoghi platonici scaturiti dai suoi incontri con il fedele wc di casa, in queste ultime 72ore.
Insomma, un paio di tiri fuori dallo specchio della porta, un buon suggerimento in area per i compagni e poi ben presente negli ultimi minuti, nel forcing che ha portato in vantaggio il Gemina Zimella, raggiunto subito da un gran goal degli avversari.
Troppo poco per un giocatore della sua classe. Giovedì si va a Montecchio, speriamo che il Piubello sia più incisivo (o molare).

Voglio diventare Odontotecnico!

saluti
tuto

PS: ma quanto bella è Kasia Smutniak?

1 commento:

Anonimo ha detto...

a. Fumoso?! Che è?!

b. Lo voglio anch'io il cesso intelligente e quasi filosofo!

c. Tecnicamante io odontotecnico lo sono. Lavoro per certi versi stimolante... qualità questa, però, che mi pare in questi giorni a te non serva!

d. Concordo sul fascino della donna: st*****a!!! Che sta ovviamente per STUPENDA. Conta gli asterischi. Tuto, sempre a pensar male. Maiale! ;-)

Buon calcio

f.