mercoledì 9 aprile 2008

Yes, week-end.

Attendo il weekend a partire da mercoledì. Qualcuno(/a) addirittura mi ha confessato di attenderlo dal lunedì. Come se poi fosse un weekend a cambiarci la vita. Poi spesso sono più triste di domenica che durante la settimana. Sarà il riposo che mi rende triste, sarà che facendo poco/niente mi resta più tempo per pensare.
Quindi, da una parte attendo il weekend, dall'altra il weekend attende me, con il suo ghigno feroce.
Se poi penso che il prossimo sarà il (o lo?) weekend elettorale, mi viene già la nausea.
Ogni weekend superato è un precipizio in meno da evitare.

Voglio diventare Obama (o Osama, o Uniposca)!

saluti
tuto

PS: preparati.

1 commento:

laga ha detto...

ciao beo! come vedi ogni tanto passo i qua...
..beh, ti do ragione, anch'io ultimamente sto meglio fra settimana che la domenica!
vabbè...cmq domani sera (venerdì) c'è il karaoke all'orgiano cafè da Andrea, se tu e i tuoi amici volete fare un salto tanto per passare una bella seratina siete i benvenuti!

oilalà, a presto