lunedì 14 aprile 2008

Meno male che Silvio c'è.

Ognuno ha quel che si merita.
Noi evidentemente ci meritiamo altri X anni (non come 10, ma proprio come X incognito, sperando che i celoduristi lo facciano cadere al più presto) del nano atomico.
Però te lo dico, mi vengono i conati di vomito solo a pensarci. Com'è possibile che ci siamo tirati questo calcio sui maroni anche stavolta? Com'è possibile?

"Presidente sai cosa c'è
i cretini sono con teeeeeeeeeee"

Ah, non ho votato PD, tanto per fugare qualsiasi dubbio. Mi sono tappato il naso prima di entrare e alla fine, entrato in quella cabina, ehm, vabbé, non ti dico cosa ho votato. Ma si dice votare? Boh, diciamo così.

Voglio diventare Puro di Mente!

saluti
tuto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao. rieccomi dopo il silenzio pre-elettorale e dopo la fatica del seggio: non è piacevole assegnare voti con i rappresentanti di lista che ti fiatano sul collo. comunque sia, è andata. bene, gli italiani si sono espressi, e mi pare in modo netto. io, pur non condividendo, accetto e, nel mio piccolo. mi terrò informato sull'azione del nuovo governo. buon lavoro al Berlusce e speriamo che voglia davvero bene all'Italia. restiamo vigili! ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Ah, sono io l'autore del precedente commento, Massimo.

Anonimo ha detto...

Meno male che SILVIA c'è...