lunedì 14 aprile 2008

Next. 2 minuti prima.

Domani (cioé oggi, cioé tra qualche ora) probabile che ti scriva di "Next", il film "entusiasmante" che ho visto stasera in compagnia del Fede (di quello "bon toso"), di Silvia e di Silvia. Sì, erano due le Silvia. Diciamo che, oltre al bayles (si scrive così?) con ghiaccio sbevazzato a mezzanotte e qualcosa, l'unico lato positivo della serata è stata la compagnia. Il Fede e le Silvia, appunto.
E' bello passare dal parlare di lavoro a discutere di Schopenauer, dagli amori-mamme a quanto Federico sia affezionato ai finali agrodolci, delle mie poesie giovanili alla gente che si imbosca in giro con la macchina, rimane impantanata e devono venire a tirarla fuori con il trattore.
Varietààààààààààààààààààààààààààà. Varietààààààààààààààààààààààààààà.
Comunque, altro capolavoro di Nicholas Cage, versione capigliatura Sgarbi.
Carote Julienne Moore a dir poco, poco, entusiasmante. Ma proprio poco.
Fortuna che c'è Jessica "Seven Heaven" Biel. Cheppppezzzodegggggnoccca che è venuta fuori, si vede che l'aria della casa del padre reverendo le ha fatto bene. Jessica Biel for President.
Certo che poter prevedere il proprio futuro di anche solo 2 minuti avrebbe i suoi vantaggi indubbi.
Sai quanti soldoni farei con le scommesse live? Mammamia se ci penso.
Comunque questo weekend non mi è andata male, ho fatto un netto di 20euro di vincita.
E il prevedere il futuro avrebbe altri vantaggi, che non ti sto qui ad elencare. Lo farò poco per volta, se lo farò.

Ma non dovevo parlarne domani (cioé oggi#2) di "Next"?
Vabbé, pace, l'ho già fatto ora e mi son tolto il pensiero.
E ora a letto che domani (cioé oggi#3), dopotutto "è un altro giorno" (cit.)

Voglio diventare Marta! (in onore di tatina)

saluti
tuto

Nessun commento: