mercoledì 2 gennaio 2008

Tanta roba, signora mia.

E' iniziato, alla fine è iniziato, incredibilmente. Siamo entrati in questo 2008.
Pazzesco, no?

Anzitutto devo ringraziare il S.C.N. (Servizio Civile Nazionale). Da quando sono un (e in) S.C.N.:
- mi alzo presto la mattina;
- non mi sento completamente inutile all'umanità;
- mi sento bene nel prendere il cappuccino con cioccolato al distributore automatico;
- mi concentro su cose che forse in futuro potranno servirmi.

Poi devo ringraziare la "compagnia delle Indie" per la serata-nottata dell'ultimo. Un pò per tutto, in particolare per avermi ascoltato e apprezzato. Era da tanto che non mi trovavo in una situazione del genere e credo sia stata palpabile un pò di emozione. Non agitazione, no no, emozione. Emozione positiva. Vecchi sentimenti sono riaffiorati.

Poi forse domani nevica, così dicono. C'è da crederci? Negli ultimi tempi con le previsioni ci prendono. Sai mai...

Poi la Denise non mi ha detto molto su che anno attenderà noi pesci. Dovrò informarmi come si deve (ma poi servirà a qualcosa?).

Poi grazie a Robidal per aver superato la cortina d'Ampezz...ehm, di ferro facendosi risentire in occasione delle feste.

Poi mi piace di più scrivere 2008 che 2007. Sai, nei primi giorni dell'anno è sempre dura abituarsi al cambiamento di data, ne avrà fatto un servizio anche StudioAperto su questo annoso problema, no? No? Vabbé, resta il fatto che come numero il 2008 mi piace di più del 2007.

Insomma, tanta roba, signora mia.

Voglio diventare Televendita!

saluti
tuto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vero, l'altra sera l'emozione c'era. E non poca. Quindi Tuto: grazie grazie grazie!!!

Ma se mi diventi televendita, ogni volta che si esce sentirai l'impulso mastrotiano di vendermi qualcosa? Per me qualche cassa di Martini bianco e un po' di DVD di quelli che dico io... E se ce la fai pure un paio di coppe in silicone trasparente che saprò a chi regalare. Se non lo farai prima tu...

E anche se ad anno iniziato e pure se non mi conoscono, i miei auguri a casa Piubello, a TUTTI e per TUTTO!

Buon lavoro...

f.

Anonimo ha detto...

Eeeee sì Umbe,l'altra notte,cioè a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno sei stato un vero mago...Non capisco perchè il commento che ti avevo scritto ieri non ti sia arrivato...bo..In sunto..quando nel mezzo della festa sei sceso con la tua chitarra e ci hai coccolati e scossi con la tua fantastica voice(e con le mani un po'tremolanti)6 stato grandioso.
E quando distratto per un attimo alla vista hai lasciato scorrere alcune note da sole,poi le hai riprese in pugno con più forza e grinta...Hai una energia dentro che paralizza chi la vede...Sei UNICO..grazie per averci donato un po'di te..ciaaao...Chiara

Anonimo ha detto...

Cosa, "...l'altra notte [...] sei stato un vero mago" per favore, in privato. Un minimo de quel che se dise!

f.