domenica 13 gennaio 2008

Domenica, dov'è la quiete?

A casa le cose sono sempre quelle, la salute stenta a migliorare e io soffro tanto nel vedere ciò.
Fortuna che c'è gente più forte di me al mondo.
Grazie a tutti quelli che si stanno interessando della situazione, in questi giorni difficili.

Ah, da ieri ho scoperto di avere una lettrice canadese, Luisa, che tra l'altro mi ha detto che legge il blog perché le sembra meno scontato di tanti altri che copiano-incollano solo testi di canzoni o aforismi. Ha ragione, per il momento io non ho abusato di copia-incolla in questo blog.

Creatività zero oggi, chiedo scusa.

Voglio diventare Mare Calmo!

saluti
tuto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MAMMA MIAAAA!!
che onoreeeeee!!! WOW, sono davvero felice che tu mi abbia citata :O)
Anche se non e' facile, cerca sempre di mantere il tuo blog il piu' "tuo" possibile...Niente copia incolla, magari qualche citazione presa in prestito, ma cerca di modellare un blog originale e personalizzato :O) Attirerai l'attenzione di molti visitatori!! and don't forget to post something in English as well..there might be some foreign people reading your blog, u know..lol!!
Ci sentiamo presto! E saludame Zimea...sempre neta e bea...
che rima, ahn? 'na poetessa nata!!haha!! :O) BYE BYE
ttyl

Anonimo ha detto...

hai visto che non sono l'unico a pensarla così?

:)