domenica 6 gennaio 2008

Amor de mi vida.

Allora, premetto, sono 36ore che voglio scrivere un post e il problema è che vorrei scrivere ogni 5minuti di qualcosa di diverso. Per cui, visto che oggi non ho voglia di riordinare le idee, scriverò un pò a casaccio, come la dottoressa Strafalcioni. Che poi è la cosa che mi riesce meglio, mi sa:
- riflettevo sul Natale e su quanto le festività riescano nell'impresa di far sentire solissimi quelli che non hanno l'amore (con la a minuscola). Come ho fatto a resistere anche quest'anno senza l'amore, sotto le feste? Eppure sarebbe il periodo buono, tante luminarie in giro, il freddo che invita a scaldarsi (a vicenda), gli occhi dolci, baci e abbracci, sguardi intriganti. Vabbé, tutte cose così insomma. Morale della favola: sono forte. Forse;
- i ragazzi del coro di Volpino (e relative super mamme) mi danno grandi soddisfazioni, perché sorridono spesso. E se sorridono loro io sono contento, molto contento;
- il testo dell'ultimo singolo (ah, notizia di ieri, i cd-singoli non verranno più commercializzati. Direi che è una buona idea, erano diventati acquisti solo per i fan maniaci) di Jovanotti, "Fango", è notevolissimo. Ebbravo Jovanotti, liberatosi di Cecchetto, ha saputo dimostrare di valere;
- Valencia, hai 35minuti per segnare! Muoviti!;
- ti ho detto che ho preso il portatile, vero? No? Beh, ora lo sai. E' un Acer TravelMate 5514. Bello, me gusta;
- voglio dare un paio di esami entro febbraio, ce la farò?

Voglio diventare Moni Ovadia!

saluti
tuto

8 commenti:

Anonimo ha detto...

io direi che per i tuoi denti cerchi pane più che ti colpisca più per il profumo o la forma che per il gusto..tutto il pane ha un buon profumo,non tutti anche un buon gusto..

Unknown ha detto...

Interessante, molto interessante questa provocazione, non sto scherzando.
tnx

Anonimo ha detto...

grazie,mi fa piacere che ti abbia interessato...te ne lancio un'altra..."non solo quel che vedi può essere interessante,spesso è molto più interessante quel che senti"...ma sei sicuro di essere capace di "sentire" sempre?

Unknown ha detto...

Su questa ho meno dubbi.
Io "sento" spesso, forse uno dei miei problemi deriva dal fatto che "sento" troppo.

Detto ciò, perdonami, ci conosciamo?
Così, tanto per sapé..

Anonimo ha detto...

Ciao...Diciam così,pur conoscendoci
ci conosciamo poco,secondo me...Ma va bene così,é normale,Nessuno potrà mai dire di conoscere bene una persona,ci si(inteso sia come intra sia come inter)conosce poco per volta...Saluti...

Unknown ha detto...

Oh beh, ora è tutto molto chiaro.

.......

Grazie per essere passato/a.

Anonimo ha detto...

Scusami,lo so che "te scoccia" l'anonimato,ma preferisco restare nell'anonimato...Perdonami!...
Grazie a te per avermi comunque risposto...
Ciao

Valentina ha detto...

confermo che le feste ti fanno sentire più solo di quello che in realtà sei!!! ciao