mercoledì 1 agosto 2007

Tuto Sport.

Nella mia (fin qui) breve esistenza posso dire di aver praticato diversi sport.

Ho giocato a calcio fin da piccoletto, con buoni risultati. Ho sempre avuto quei 4-5kg di troppo ma (così dicevano i "tecnici") con i piedi ci sapevo fare. Mi chiamavano il "Gullit Biondo", non sto scherzando (ma ve l'ho già scritto nel blog).

Ho giocato a basket per un anno a Cologna V.ta. Mi hanno fatto fare il play. E poi alle Superiori siamo andati a Vr a giocarci le finali provinciali studentesche di basket 3vs3. Chiaro, in squadra avevo due tipi che ci sapevano fare bene, Mike e Roberto, però anche io non me la cavavo malaccio.

Ho giocato a pallavolo facendo anche qualche torneo. Ero alzatore titolare della squadra del Liceo, io assieme al Brancus, in 3a superiore. E poi, che figata, ci siamo infortunati entrambi nello stesso periodo, olé.

Ma...ma...ma...fin da piccolo ho avuto una fissa, la fissa del tennis.
Con la mia parentela (che, bontà sua, me lo rinfaccia ancora), avevo addirittura fissato un obiettivo: entro il 2 aprile 2012 sarei stato tra i primi 20 giocatori al mondo di tennis. E non sto scherzando. Non chiedetemi il perché della data, non lo so.
Beh, tutta 'sta pappardella per cosa? Stasera, col caro cugino Luc, torno a giocare a tennis dopo una vita. Sarà come mandare indietro l'orologio di 8-9 anni.
Lui è sicuramente molto più in forma di me, io non tocco la racchetta da 3anni, mi sa. Ma chissene.

Insomma, la voglia di diventare Qualcuno c'è sempre stata, come potete ben capire!

Voglio diventare Qualcuno!

saluti
tuto

PS: TUTTOSPORT (il giornale, intendo) mi fa schifo.
PS2: me la cavo bene anche a giocare a ping-pong, se qualcuno è interessato. In compenso c'è uno "sport" in cui sono veramente una pippa catastrofica. Il calcio balilla!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande umbeeeee! Per una sfida a ping pong mi ofrro molto vbolentieri! mi diverte assai giocarci!!! Buona partita
follettina