venerdì 24 agosto 2007

Faccio outing!

Ecco un altro passo importante per diventare famosi.
Fare outing? Che vuol dire? Vuol dire semplicemente ammantare di un alone misterioso un qualcosa, per lungo tempo, per poi dis-velarlo cercando di suscitare gli "ohhhhhhhhh" della gente.
Oggi come oggi va di moda fare outing comunicando la propria omosessualità.
Ma non solo. Ci sono nuovi per scalare la montagna del successo, per diventare veramente Qualcuno! Ad esempio fare un fotomontaggio. Possibilmente avendo a disposizione una cugina morta in circostanze ancora da chiarire. Meglio se si è ricchi e, tutto sommato, graziosi.
Dopo le Gemelle Kessler, in Italia fanno capolino nel mondo dello showbiz italiano le Gemelle Cappa, già ribattezzate Gemelle K!
Ne avrei scritto ieri sera, ma ho avuto conati di vomito per 24ore, dopo aver sentito la storia del fotomontaggio. E non ho resistito.
Ma neanche stasera ne scriverò, non voglio dare a queste due "pore rimbambie" (contattatemi via skype per traduzione, o anche via msn) anche solo uno straccio di risonanza in più.
Era solo un pretesto. Outing, qui, lo faccio solo io, per le mie cose.
Che poi per fare outing dev'essere un qualcosa che valga la pena di essere raccontato, no?
Un qualcosa che faccia esclamare "ohhhhhhhhhhhhh", appunto.

Beh, ho una cosa importante da dirvi. Ed è vera. E' realmente accaduta.
Io, a 13anni, tornando a casa dagli allenamenti di calcio, ho tirato sotto un gattino piccolo.
IN BICICLETTA!
Giuro!
Però non è morto o, meglio, quantomeno non mi è morto davanti agli occhi, in strada.
Ma l'ho tirato sotto.
IN BICICLETTA, assurdo!

Ecco, ho fatto outing. Ho vinto qualcosa?
Devo rilasciare qualche intervista per spiegare l'accaduto, abbondando possibilmente di particolari?
Eddaye, non c'è nessuno che è veramente interessato a 'sta grande notizia!?!?!?
Com'è possibile?
Epppporca zzzozzza, se fosse morto, il gattino, tutti stareste qui con il microfono in mano, vero, giornalisti del ca**o!
E invece, solo perché non è morto....................

Massì, andatevene tutti a hahare.
Voi, con le Gemelle K.

Voglio diventare Qualcuno!

saluti
tuto

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dovresti lavorare al nostro sito, invece di pensare 'ste cose da femminuccia.

Cheers

Unknown ha detto...

Al sito ci penso domani, anzi oggi, vista l'ora.
Ci scriverò un bel post.
E spero che la cosa vada avanti bene. Mi piace lo spirito con cui è partita. Beh, ovvio, se ci rimedio anche qualche accredito per seguire il Vicenza, niente male eh :-D

Anonimo ha detto...

...Ma nooo!!!Se tiravi sotto un cane diventavi il mio eroe!

Wilkie ha detto...

Mi ha detto mio ccccugino, che una volta ha visto uno senza reggipetto...

UuuuuuuAaaaaaaaHhhhhhhhh!!!!!

W.