mercoledì 29 agosto 2007

Corro.

Corro per le strade di Zimella.
La strada è sempre quella, la gente spesso è diversa.
Stasera chi ti becco? La ex-Splendida Creatura, con al guinzaglio il cagnolino.
Che teneri. E il pensiero, ma cavolo, così tanto tempo che non ti vedo che quasi non mi ricordo come sei fatta.
Corro e con il sudore cerco di buttar fuori tutto il negativo che ho dentro. Ma non sempre mi riesce. E' uno dei pochi momenti in cui benedico l'umidità.
Corro perché se tutto va bene a breve si riprende con il calcio.
Corro per fare il figo assieme al mio Creative Zen Stone Plus.
Corro perché ne ho bisogno, pensa se non lo facessi.
Corro perché posso pensare. E penso a te, tra le altre cose. E quindi mi incazzo.
Corro perché il tempo che passo all'aria aperta è sempre meno.
Corro e penso a come riuscire a fare "outing" sul serio.
Corro e penso a tutta la gente che corre, in giro per il mondo.

Voglio diventare Qualcuno!

saluti
tuto

2 commenti:

Unknown ha detto...

Corri ragazzo laggiù, vola tra lampi di blu!

Anonimo ha detto...

corri e pensa anche tu che ..

... ogni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e ... inizia a correre!!!

evviva correre!!!!