lunedì 20 agosto 2007

Il Fede, la Fede e la fede.

Il Fede (Mosaiko) è una delle poche persone che non mi facciano sentire in colpa, non tanto per quello che faccio, quanto più solo per il fatto di essere al mondo. E anche ieri sera è andata a finire così, per fortuna. Dovrei avere un piccolo Fede sopra il comodino, un pò del suo cinismo (in realtà ne ha molto meno di quanto dice di averne) riuscirebbe a farmi stare meglio.
Assumere in piccole dosi.

La Fede torna dopo un mesetto di mare-lavoro, in settimana. Grazie per avermi contattato, approposito. Se non lo fai tu, io con la testa che ho non lo faccio. Non è cattiveria eh, è proprio il fatto che ultimamente neanche a casa chiamo, fai conto te. Magari ci facciamo due chiacchiere, così, parliamo un pò dell'estate, del cielo di notte, di quanto male mi faccia la pesca e la mela, di quanto sia bravo il gattino Silvestro a giocare a calcio. Cazz, che scoperta pazzesca. Ho un gatto che sa giocare a calcio, spettacolo!

La fede, crisi forte in settimana. Nel camposcuola abbiamo "vivisezionato" il Credo. E ne sono uscite di ogni, veramente. L'ho detto anche al Fede (Mosaiko) ieri sera. Ne sono uscite proprio di ogni. Bisogna avere un bel coraggio, sul serio. Poi ricordo gli occhi di quelli che avevo intorno e mi rendo conto sempre di più che è l'unione (non l'Unione, sia chiaro) che ci rende forti.

Da ieri si è ripreso a correre. Si riprova la scalata ai 70kg. Ma tanto non ce la facciamo neanche stavolta, sono sicuro. Però coltivare un'illusione ogni tanto non fa mai male.

Greetings from Zimella (VR).

Voglio diventare Qualcuno!

saluti
tuto

1 commento:

Wilkie ha detto...

E' la fede è una bella gatta da pelare... :)

Per non parlare poi del "Credo", che se lo sezioni in latino ti fa, paradossalmente, bestemmiare.

è tutto un grosso e grasso circolo vizioso, che ti vizia, ti coccola, e a volte ti sazia anche. e ho detto tutto.

A big huge,
W.