lunedì 11 giugno 2007

Se è uno scoiattolo a dare scandalo.

Certo che ce n'è di gente che vuole diventare Qualcuno eh. Ma proprio tanta.
Ma io credo di essere più "avanti", da questo punto di vista. Ho parecchi punti a mio favore.

L'opinione pubblica censura il peto. Il peto della discordia.
Una delle pubblicità più divertenti degli ultimi anni di televisione, senza alcun DOPPIO SENSO (mi sembrava palesemente chiara, sbaglio?) è stata censurata. Eh beh, vorrei vedere, uno scoiattolo che emette una flatulenza epica per spegnere un incendio, che ribrezzo, che schifo, che paura. Diseducativo, di cattivo gusto.
E le bald...ehm, dolci veline che si strusciano facendo la doccia alle 20,30 durante "Striscia" non sono di cattivo gusto?
E Marzullo all'una di notte non è di cattivo gusto?
E il Grande Bordel..ops, Fratello, non è di cattivo gusto?
E Studio Aperto non è di cattivo gusto?

Bah, mi sembra veramente che stiamo tutti andando affancuore.

Io sono di cattivo gusto.
E..

Voglio diventare Qualcuno!

saluti
tuto

PS: se doveste avvistare Qualcuno, please, fatene menzione qui sotto specificando luogo ed ora dell'avvistamento. Dai che prima o poi lo becco questo Qualcuno.

2 commenti:

Unknown ha detto...

mi schiero dalla tua parte! Adoravo quella pubblicita' e ora vederla così storpiata veramente e' una tristezza infinita. Almeno prima mi facevo na risata. Non so se sia stato, magari qualche grassone bigotto che soffre in realta' di flatulenza e si sente chiamato in causa ? -.-'

Scamarzio ha detto...

Udite udite,lo scoiattolo è tornato più petomane ke mai!!Ieri sera duante la visione di un programma su italia unghie(ah ah ah),con sommo piacere ho potuto riammirare l'eroica impresa del nostro piccolo eroe in versione "normale".Si vede ke Qualcuno ha sollevato una giusta polemica...ke non sia proprio tu,proprietario di questo blog?!?!?A tutti i fan dello scoiattolo-pompiere,è dedicato il sito www.cippi.net...GIUSTIZIA é FATTA!!!!!Bella Tuto,un altro passo verso il tuo obbiettivo!!!!
Besos,Scamarzio