martedì 26 giugno 2007

Mi son mangiato un goal.

Il calcio, metafora della vita.
Ci sono le sere in cui ti riesce qualsiasi cosa (sere --> periodi), potresti fare goal anche ad occhi chiusi, potresti segnare di chiappa, di stinco, di caviglia, di orecchio.
Ci sono le sere in cui non ti riesce niente, fatichi come un mulo caricato di sacchi di patate per costruire qualcosa di buono. E magari ti capita l'occasione giusta, one shot, una possibilità. E la mandi affancuore.
Ecco, stasera è andata così. Ho giocato per la squadra, ok. Ho fatto girare la palla, ok. Ho fatto qualche buon intervento difensivo, ok. Ma ho avuto l'occasione giusta e l'ho sprecata. Porca puzzona.

L'occasione giusta! Sprecata!

2 a 1 e domani sera si lotta per il 3° posto alla fine.

Certo, mi spiace un pò per la sconfitta, ma quello che mi brucia di più è l'OCCASIONE SPRECATA!

Mannaggia a me e alle occasioni sprecate!
Non dovrebbero esistere occasioni sprecate!
No!!

Mi ritiro a riflettere.

Voglio diventare Qualcuno!

saluti
tuto

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'importante è provarci...sempre!

Così non avrai rimorsi del tipo "e se non avessi tirato?" ," e se avessi tirato un secondo prima?", "e se avessi tirato un secondo dopo?"...l'importante è "tirare"...poi se fai gol o la palla prende il palo o va fuori...bè è solo "contorno" !