venerdì 8 giugno 2007

Io cerco sempre il numero.

No, non parlo del tuo numero. No no, quello non mi interessa proprio.
Parlo dei numeri che faccio giocando a calcetto. Diciamo che mi piace il bel calcio più che il calcio vittorioso (e senza dubbio di più del calcio nel c**o).
A volte i numeri non funzionano, ma quando riescono, sai che goduria?
E ne ho in serbo altri, non solo per il calcetto, di numeri.
Anche ieri sera ne ho dato dimostrazione. Però devo fare un pò più di fiato, ancora, perché sennò sarà dura avere il ritmo giusto.

Da stamattina (e non da ieri sera) è iniziata la 3 giorni di libertà in casa Piubello.
I 3 fratelli maschi a casa da soli. Intanto stamattina abbiamo fatto un pò di pulizie a casa, così, tanto per iniziare con il piede giusto.
Poi pranzo, tra poco. Piadine, credo. Mozzarelline, prosciutto cotto e il gioco è fatto.

Ora vado a preparare la tavola. Anche questo è un passo importante per diventare Qualcuno.

Buon weekend a tutti.

Voglio diventare Qualcuno!

saluti
tuto

1 commento:

Vania - Snappypolish ha detto...

3 uomini a casa da soli?
aiutoooo si salvi chi può!!!
hehehe