venerdì 22 febbraio 2008

Lasciare.

Quante cose ho lasciato in questi anni?
Tante, forse troppe. Anzi, no.
Non si lascia mai troppo.
Prossimi appuntamenti:
1. lasciare la squadra di calcio;
2. finire il Servizio Civile e, se Dio vuole che mamma si riprenda, lasciare casa.

Il primo appuntamento, entro una settimana.
Il secondo appuntamento entro l'anno.

E un bel fanc**o a chi so io, a chi mi ha rubato la felicità, a chi evidentemente non mi ha considerato all'altezza del compito. Ti perseguiterò finché ne avrò la forza. Dopodiché, lascerò anche te.

Ah, altro messaggio criptico e misterioso:
Zimella sotto Cologna? Col cazzooooooooooooooooo che io ci sto!
E a breve, spero, farò qualcosa per rendere palese questo mio intendimento.

Voglio diventare Timbaland!

saluti
tuto

2 commenti:

Rouge ha detto...

Cologna caput mundiiii!!! :-D

Pietro Luigi Borgia ha detto...

Sai una cosa? Io, alla fine della fiera, non mi concentro mai sulle (troppe) cose che ho lasciato; se mai, su quelle che non ho voluto incontrare. Non so bene cosa ne pensi.
Un abbraccio. Plb

PS sto tornando. Diciamo che per la partita di Coppa potrei tornare a farmi vedere, e allora, se vuoi/puoi, ci spieghiamo a vicenda...