lunedì 11 febbraio 2008

Io sono molto leggenda.

Ecco, anzitutto un grazie ad Animal666 per la segnalazione.
Il video non abbisogna di ulteriori commenti, direi, geniale.

Detto ciò, postando questo video ti faccio capire che sì, insomma, la burrasca non è passata, per nulla, ma quantomeno qualcosa è cambiato, un pò più di positività nell'aria di casa si respira.
Mamma è troppo forte, sul serio, speriamo che poi nel proseguo le cose vadano sempre più per il meglio.

Allora, stasera sono stato leggenda anche io. Inizio del girone di ritorno e ritorno alla vittoria per il Gemina Zimella (4 a 2). Io apro le danze con un goal di testa (dime ti) simile a quello di Panucci di sabato, in Roma-Reggina, da posizione difficile insomma.
Sono in forma, se non consideriamo il fatto che ho le gambe molli (non mangio mai prima di giocare, forse è quello il problema). Sulla ribattuta del portiere su un mio tiro nasce il 2 a 0 di Alo che poi fa anche il 3 a 0. Poi nel secondo tempo Fabio S. porta il risultato sul 4 a 0, su un suggerimento mio. Peccato solo che un pirla di difensore avversario mi entri, proprio in questa circostanza, poco sopra al ginocchio sx (come se non avessi già abbastanza male alle ginocchia) costringendomi a chiedere il cambio.
Sia perché avevo dolore.
Sia perché altri 2 minuti in campo e mi cazzavano fuori, ero troppo nervoso dopo i due interventi assassini di quell'elemento lì.
Poi verso la fine i soliti golletti che prendiamo, tanto per essere sempre in tensione.
Ma stavolta si vince. Certo che, mannaggia, sto finendo tutti i sacchetti del ghiaccio della squadra, continuo a farmi male. Ma questo è un male da poco, dai, tranquillo.

Vedo che il sondaggio ti ha preso molto eh, sono contento. Continua così.
Che io continuo a correre, mai fermarsi, non c'è tempo.
Dopotutto, io sono molto leggenda!

Voglio diventare Renato Mannheimer!

saluti
tuto

2 commenti:

Animal ha detto...

:)))

Anonimo ha detto...

Come qualcuno ha scritto qualche anno fa,tu non sei solo un Qualsiasi Qualcuno,tu sei "uno,nessuno,centomila"...Sei una bella personcina,veramente!...E mi fa molto piacere che le cose tendano verso la positività,ve lo meritate...Riciao Umbe...
Chiara