domenica 24 febbraio 2008

Er tesoretto.

Sto diventando un vizioso. Un maledetto vizioso che investe i propri (pochi) denari nelle scommesse online.
Insomma, siamo sinceri, chi non ha mai sognato di fare "il botto" investendo una cifra da ridere? Io faccio così, punto pochissimi soldi (3-4 euro a volta), seguendo la politica dei piccoli passi.
E' solo che fino ad oggi mi era sempre andata parecchio male.
Per cui mi facevo forte del solito detto: "sfortunato in gioco, ecc ecc", ma da oggi...che posso fà? Se diventerò anche fortunato in gioco, comprometterò definitivamente le mie possibilità di trovare 'na dona? (e sarebbe poi una cosa così drammatica, mi chiedo?)

24/02/2008 13.21 - Scommessa multipla su Roma e Sampdoria, presi 9,14 euro.

24/02/2008 17.33 - Scommessa singola sul pari tra Bayern e Amburgo (approposito, complimenti a quel rancido di Van Bommel per il gesto dell'ombrello che gli è costato l'espulsione, brao brao), presi 9,90 euro.

24/02/2008 19.21 - Scommessa singola sulla vittoria del Milan di stasera (e pensare che volevo anche giocarmi il 2 a 1, mannaggia a me...perché non l'ho fatto?), presi 4,35 euro.

TOT al netto delle puntate effettuate = 23,39 euro - 9 euro = 14,39 euro.

Vabbé, fortuna che il Puccetto_Kolarov non passa dal mio blog sennò si metterebbe a sbertucciarmi per la pochezza delle mie puntate, ma io risponderei sbertucciandolo per la pochezza della sua squadra (haha).

Inzomma, quasi 15 euro presi e buonanotte al secchio.

E buonanotte anche a me. Tra poco, torno a leggermi Saviano.

Voglio diventare Gourcuff!

saluti
tuto

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Un commento lo voglio lasciare.... Complimentoni per le grandi vincite!!! Uhahahahahhahahahahahahhah

Ma su questo blog non passa mai una donna? Che tristezza, che amarezza....


:D

Anonimo ha detto...

Umh, quindici euri piovuti dal cielo: impegnali in Martini!! Io lo farei...io.

PS: Nessuno ha qui da commentare riguardo l'assegnazione dei recenti premi a Berlino e di quelli recentissimi di Hollywood? Massì, anche le donne scrivano qualche cosa per stavolta... Tuto, mi son permesso. E chiedo già perdono.

f.

Rouge ha detto...

Scommetto che da domani idolatrerai inzaghino!

Anonimo ha detto...

Altra deliziosa e nobile maniera per disperdere parte del bottino: vedere & ammirare NON E' UN PAESE PER VECCHI. Denso, intelligente, equilibrato, inquietante... In una parola, come direbbe qualcuno: SPETTACOLO! E a me non capita di dirlo spesso...
Il killer psicopatico Javier Bardem potrebbe detronizzare lo psichiatra omicida Anthony Hopkins. Nessuno, vedendolo ha pensato a Psyco, a Fino all'ultimo respiro e a Il postino suona sempre due volte? O forse sono solo mie pare mentali? Potremmo parlare del lavoro dei Coen per tante ore, letteralmente, ma go sòno.

Notte Tuto.

f.

Anonimo ha detto...

Concordo con Fede! andate a vedere il film e rispondete a questa domanda: chi è il vero cattivo? o meglio, chi è il vero fuorilegge? anche i cattivi hanno una morale, spesso molto più ferrea dei buoni... già che ci sono, invio nell'etere un messaggio: LA CHIESA NON FACCIA POLITICA E SI OCCUPI DEL SUO COMPITO, CHE MI PARE GIà ABBASTANZA IMPEGNATIVO! riusciremo a diventare un paese adulto??? Max