martedì 24 luglio 2007

Quanto bisogno d'ammmmore...

...nei giovani d'oggi!

Un bisogno d'ammmmore che essi leniscono solo grazie a:

- F.M., splendido 44enne che gira solo se accompagnato dal suo inseparabile cappellino. Un "giovane dentro" che i giovani li capisce sul serio;

- il sussurr-rock degli Zero Assoluto, due baldi giovani che hanno capito presto come mettere da parte i soldi per la loro pensioncina. Latte alle ginocchia rules;

- questa dolce musichetta, colonna sonora ideale degli ammmmori estivi.

"Tutto molto bello" (come diceva Bruno Pizzul).

A 'sto punto preferisco di gran lunga perle poetiche nostrane sul livello di:

"Te faria la corte ma me manca la giara"

oppure

"Il mio cuore batte per te come un trattore al minimo".



Voglio diventare Qualcuno!

saluti
tuto

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahaha umbe dissacrante come sempre e lapidario, ma d'altronde meglio così, animato di un sano cinismo che omologato alla massa no?
sussur-rock, eccezionale questa definizione ihih
io sapevo "te faria la corte ma non go mìa la ruspa!!!!"

sai... anch'io vorrei diventare qualcuno, ce la faremo?

follettina

Unknown ha detto...

Secondo me, no! (mi riferisco alla tua domanda finale) :-D
Io mi diverto a scrivere su 'sto posto..e tutto ciò mi basta!
Tu però sai essere molto tenace per cui, ripensandoci, magari tu potresti anche farcela!
Però è divertente lo stesso, tu che ne dici? :-)

Grazie per essere passata, cara!
umbe

Wilkie ha detto...

Naaaaa! ma che dici mai??

evviva l'ammmmoooo-o-o-o-o-o-o-reee!!

Cheers,
W.

Anonimo ha detto...

ma How to save a life a me piace molto come canzone .. ;-)

gli zero assoluto, si, quelli si che mi fanno venire "el late 'ntei calcagni"

:-D

ciao..
manu