martedì 17 luglio 2007

Ho visto la luce.

Sì vabbé, non è stato devastante a livello sonoro come nel 2003 a Pordenone (ma lì eravamo "indoor"), ma è proprio vero che il fascino dell'Arena è qualcosa di pazzesco.

Scaletta abbastanza strana (hanno puntato molto sull'ultimo cd e sui singoloni spaccaculo, dimenticando un pò i fans di vecchia data come il sottoscritto, anche se Sunburn è stata un'emozione), però i 3 ci hanno dato dentro come al solito.

Stavolta maglietta comprata, originale, 25 euro, mannaggia la pupazza. Una M, ma mi è larga, mannaggia le misure da "panza da goti"! :-D

Grazie al tipo che ci ha "regalato" il parcheggio (che botta di c**o).
Grazie alla rustichella dell'1,30. E alla Coca Cola di qualche minuto prima.
Grazie ad Arrapao per le sue battute "sporche" che mi hanno fatto ricordare i vecchi tempi.
Grazie al tipo con i dreadlocks di fianco a me con cui mi sono scambiato numerosi commenti.
Grazie a Uomoz, uomo d'altri tempi e d'altri "usi e costumi" (lasciala perdere quella là, 'scoltame mi!).
Grazie alle 2 amiche di Silvia per aver sopportato noi 3 deficienti davanti a saltare (avete presente cosa vuol dire saltare A TEMPO in gradinata all'Arena? Ecco, saltavamo solo noi, non dico altro).

Insomma, grazie a voi, fedeli compagni di viaggio. Avete riaperto uno squarcio di luce su questo periodo salvato solo dai sorrisi dei bimbi del Centro Estivo e da poco altro.
Come i vecchi tempi.

Ho visto la luce.

Voglio diventare Qualcuno!

saluti
tuto

10 commenti:

Vania - Snappypolish ha detto...

mi fa piacere che sia stata una bella serata :)

Anonimo ha detto...

Ciao ti ho linkato da veronablog.
Il tuo entusiasmo è contagioso, ma il tuo nick è fuoriditesta.
TUTOUNKANON, sei grande!!
Emma

Anonimo ha detto...

Bella Umbe!

leggi il commento di chi come te ieri sera era in arena

Ciauz

Unknown ha detto...

Ehm, ringrazio Emma ed Emanuel per la visita......
Ma ci conosciamo? :-)
Non pensavo di essere già diventato quasi "Qualcuno"? (hehe, sto ovviamente scherzando)

Come direbbe il mio amico Matt..

Cheers :-)

Anonimo ha detto...

No non ci conosciamo ma geograficamente siamo molto vicini...
Ma la porta della grande famiglia veronablog è aperta... magari non diventi il presidente della repubblica ma un nome te lo puoi sempre fare tra i blogger della veronasphere (=i blog di verona)...

Unknown ha detto...

Senti, già che ci sei, ti chiedo una info: quanto si capisce da 0 a 10 che il mio blog è costruito con intento IRONICO e di presa in giro dell'esigenza di diventare QUALCUNO?
:-)

Anonimo ha detto...

l'intento ironico è evidente... e l'ironia è una buona cosa in un mondo (quello dei blogger) abitato da persone con l'ego straripante!

2 parole per spegarti cosa è veronablog, che a giudicare dalla tua sorpresa non conoscevi.
Veronablog è
1)un metroblog: blog “multi autore” che si occupa di news locali
2)un geoaggregatore: si raccolgono tutti i contenuti dei blogger veronesi nella sezione denominata veronasphere e si evidenziano quelli più meritevoli.


Ah, io son di Montecchia di Crosara.

ciao Emanuel

Unknown ha detto...

Grazie per le info! :-)

A presto
tuto

Wilkie ha detto...

Umbeeeeeeeee!! eccheccazzoo!!! :)
I Muse saranno anche i Muse ma anche tu a livello di "muse" a volte... che sbocio! hhihihihi... risate veramente grasse...

dai impegnati a diventare qualcuno che poi così ricominci tutto daccapo..!

Cheers,
W.

Anonimo ha detto...

grande umbe e i muse!! Delirio e assolutamente da rivivere questa esperienza! L'arena è una location semplicemente magica. io ero sulle gradinate numerate, da dove iniziava la ola, grazie a quell'animatore che sono riuscita ad immortalare! Muse muse muse muse

follettina