martedì 23 ottobre 2007

Novità sparse.

- Ho tolto il twitter, tanto non me ne facevo niente. E' una palla. Bisogna riconquistarsi, a fatica, metri di indipendenza. Qualche metro, togliendo il twitter, l'ho riguadagnato;
- Sabato parto per Paris, la città dell'Amour. Prima volta in assoluto che vado in aereo. Non nascondo che un pò di preoccupazione ce l'ho. Tendo a voler avere il controllo su tutto quello che vado a fare. Mentre un viaggio, per forza di cose, ti mette di fronte all'imprevisto. Spero di essere in grado di gestirlo, questo imprevisto, se ci sarà;
- Ieri sera abbiamo perso male, 3 a 1. Io mi sono mangiato tutto quello che potevo mangiarmi, davanti alla porta, in compenso sono stato capitano per la 1a volta nella mia vita e, con una punta di orgoglio, devo dire che a livello comportamentale siamo stati ineccepibili. Sconfitti sì, ma a testa alta. Resta il fatto che mi sono proprio sbattuto alla grande ma ieri sera, complice la buona vena del portiere ospite, non ho segnato. Peccato;
- Finito il tour de force di 4 partite in due settimane (ultima delle quali, giovedì), dovrò curarmi 'sto cavolo di stiramento che mi porto dietro da lunedì scorso. E' davvero fastidioso;
- Sto dormendo troppo in questi giorni. Troppo, veramente, da vergognarmene;
- Aspetto le graduatorie per il Servizio Civile Nazionale, vediamo se mi hanno preso. Se così sarà, somma gioia (per la somma mensile ma anche, e soprattutto, per il servizio, ovviamente).

Ecco, credo non ci sia altro, al momento.
Se non ci sentiamo entro sabato, cosa probabile, tanti saluti.

Voglio diventare Tour Eiffel!

saluti
tuto

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Con chi ci vai a parigi???..Ci son già stata tre volte!!

Unknown ha detto...

Vado con un'amica, conosciuta in estate. Si aveva in mente un viaggio ed è saltata fuori questa possibilità.

Ma perché sempre anonimi?
E firmatevi, no? :-)

Anonimo ha detto...

Vive la France! E salutami tanto tanto tanto la signorina che partirà avec toi! Chiedo perdono ma stamattina, dopo aver litigato e simulato un infarto con 'na cretina per un parcheggio a Vicenza, son contento parecchio. Poi il cielo è pluuuuuumbeo e quindi lo sono ancor di più!
Ci si vedeeeee...

fede

Anonimo ha detto...

grande umberto!!! Spero mi racconterai se ci sarà occasione, di questo viaggio, magari dandomi delle dritte per parigi. Io avevo in mente di andarci, soldi permettendo, i primi giorni di gennaio del prossimo anno, subito dopo il 31 dicembre. Chissà se ce la farò.
Periodo denso e pregno di cambiamenti. Mah
Stammi bene
elena follettina