mercoledì 30 maggio 2007

ENDEMOLliamoci un pò di pensare cazzate.

Il pericolo è sempre in agguato. La STUDIOAPERTIZZAZIONE della cultura. Endemol sta pensando bene di lanciare sul mercato internazionale un nuovo ed "entusiasmante" format . Ora, visto che mi spiacerebbe esordire in questa nuova avventura letterario-multimediale con una sequela di imprecazioni, mi accontenterò di urlare il mio disgusto in modo semplice e chiaro: LA SMETTIAMO DI PENSARE CAZZATE?

Inauguro stasera questo nuovo spazio tutto mio. Parlerò del mio obiettivo di diventare Qualcuno. Ma da solo non credo ce la farò. Ho bisogno dell'aiuto di chi passerà da queste pagine. Se lo doveste vedere, segnalatemi dopo posso trovare questo Qualcuno. Ho bisogno di parlare con lui. Di spiegargli le mie ragioni. Di fargli capire che sono motivato, che voglio diventare come lui. Sento dire che tanti lo stanno inseguendo, magari potremmo coalizzarci.

Voglio diventare Qualcuno!

Intanto ci dormo sopra.
Saluti
tuto

2 commenti:

Vania - Snappypolish ha detto...

Ho letto l'articolo che hai linkato...mi son venuti i brividi. Forse attualmente appellare la tv "cattiva maestra" è poco.

Scamarzio ha detto...

Ciao tuto,io penso ke x diventare qualcuno debba solamente scattarti in testa quella molla ke ti farà pensare ke quello ke fai è imposrtante,anzi fondamentale x l'umanità...TI devi sentire speciale tu,nn lo devono pensare gli altri!!In fondo c'è tanta gente ke si crede qualcuno ma in realtà nn lo è,ad esempio il sig.Endemol credo sia l'alfiere della categoria...aboliamo format e reality,il mondo può solo migliorare!!Saluti by Scamarzio