giovedì 9 agosto 2007

Narciso..

..parole di melma!

Che soddisfazione pensare alla gente che mi legge e che non mi scrive, che non commenta. E che attende con ansia le mie prese di posizione, le mie arrabbiature, il mio vuotare il sacco.
Non aspettano altro, aspettano che mi incazzi sul serio. Ma soprattutto che lo scriva.
Gioco, mi piace giocare, narcisista come sono. Narcisista e impegnato.
In questi giorni sto spendendo i soldi che ho guadagnato nelle sei settimane di Centro Estivo, ovvio, solo una parte, non tutti (sarei da ricoverare sennò).
Compro giochi su cd (da 5 euro eh), giochi che userò 10minuti al massimo, poi la mia amata Lapis, poi, oggi, qualcosa da vestire. Domani forse le scarpe da calcio, visto che sono in saldo.
E poi boh.
Fra 36 ore sarò al fresco, finalmente.
Ma prima passo a salutare.

Voglio diventare Qualcuno!

saluti
tuto

Nessun commento: