sabato 1 settembre 2007

La mia prima volta..

..con i tornelli.
Ma è una storia troppo lunga e ve la risparmio, per ora. Sappiate solo che, se uno non è esperto (come il sottoscritto), andare ad una partita di calcio del Vicenza è un'odissea.
Ora che ho imparato (anche la strada, circa), credo non avrò più problemi.
Ma, 'sticazzi, oggi è stato un calvario e alla fine mi sono visto solo il 2° tempo. Non solo io eh, erano parecchi altri quelli che speravano di poter comprare il biglietto normalmente alla biglietteria.
E invezzzzze.

Grazie al Vicenza per l'indecoroso 2° tempo che mi (ci, anzi, grazie ad Andrea per avermi accompagnato) regalato. E ora come faccio per l'articolo?
Domani Gazzetta. Ma per il 2° tempo ci sono. E so anche cosa scrivere.

Voglio diventare Qualcuno!

saluti
tuto

Nessun commento: